VALLE CASTELLANA – Valle Castellana si prepara a vivere una domenica all’insegna della magia natalizia. Il Comune, all’interno del ricco programma “Christmas Magic”, ha organizzato un pomeriggio di festa pensato per grandi e piccini, in attesa dell’accensione ufficiale delle luminarie che daranno il via al clima delle festività.

A partire dalle 15.30, la suggestiva cornice di piazza Gabriele D’Annunzio si animerà con le melodie tradizionali dei Maestri Zampognari del Matese, che accompagneranno i presenti in un’atmosfera d’altri tempi.

Uno dei momenti più attesi sarà l’arrivo della Carrozza di Babbo Natale, trainata dagli affettuosissimi pony Poker e Pippo: un appuntamento imperdibile per i bambini, che potranno consegnare le loro letterine direttamente nella speciale cassetta dedicata e scattare foto con il protagonista indiscusso del Natale.

Non mancheranno dolci e golosità tipiche delle feste, come pop corn e zucchero filato, disponibili per tutti i partecipanti.

Il pomeriggio si concluderà con un altro momento simbolico e molto atteso: la cerimonia di accensione dell’albero di Natale, che illuminerà il cuore del paese avvolgendolo in un fascino unico.

L’Amministrazione comunale invita cittadini e visitatori a partecipare numerosi a questo evento, per condividere insieme la gioia e la magia del Natale.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *