MONTEPRANDONE – Sabato 29 Novembre è in programma un nuovo appuntamento col progetto “Camminata dei musei”.
L’iniziativa si svolgerà a Monteprandone, in occasione delle festività patronali, e prevede la visita del borgo, del Museo dei codici di San Giacomo della Marca e dell’annesso Museo sistino
La manifestazione si svolgerà dalle 15 (ritrovo nel Piazzale Mons. Massi presso il Santuario di San Giacomo della Marca) alle 17 circa, è promossa da Unione. Sportiva Acli provinciale di Ascoli Piceno/Fermo con il sostegno del Bim Tronto e della Regione Marche, in sinergia Avis Monteprandone e con il Sistema Museale Piceno, con il patrocinio del Comune di Monteprandone.
La partecipazione è gratuita e aperta a un massimo di 40 persone; per partecipare è necessario prenotare, inviando un messaggio al numero 3939365509 con nome, cognome e il luogo di svolgimento della manifestazione.
Per conoscere il calendario completo delle iniziative del progetto “Camminata dei musei” è possibile consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche, visitare il sito www.cooperativemarche.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 3495711408.





0 commenti