DIOCESI – Nelle parrocchie di Sant’Antonio in Villa Sant’Antonio e di Santa Maria in Castel di Lama – Piattoni, l’attuale parroco don Paolo Sabatini sarà affiancato anche da don Silvio Giampieri, nominato parroco in solido.

Don Silvio, classe 1984, si è laureato in Medicina nel 2010, a 25 anni, con il punteggio di 108/110. Ha esercitato per alcuni anni la professione di medico nel settore della psichiatria e della medicina di base. Giornalista dal 2018, ha poi intrapreso il percorso vocazionale nel Seminario Regionale di Ancona.

Don Silvio è stato ordinato sacerdote il 5 ottobre 2019.

Nel suo servizio pastorale ha ricoperto diversi incarichi: vicario parrocchiale del Sacro Cuore e di Madre Teresa di Calcutta a Martinsicuro dal 2019; membro del Consiglio presbiterale dal 2019; assistente del settore ragazzi dell’Azione Cattolica dal 2020; collaboratore pastorale nella parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata a Villa Rosa dal 2021; insegnante di religione dal 2020.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *