DIOCESINelle parrocchie di Monsampolo e Stella di Monsampolo, guidate da don Andrea Tanchi, è in arrivo un nuovo collaboratore parrocchiale. Si tratta di don Alessio Cavezzi, sacerdote conosciuto e apprezzato nel territorio diocesano.

Don Alessio, nato a San Benedetto del Tronto il 12 settembre 1972, è stato ordinato sacerdote il 5 aprile 2007. Nel corso del suo ministero ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di parroco in solidum della parrocchia di San Paolo a Pagliare, oltre a svolgere il ruolo di vice assistente dell’Azione Cattolica adulti e vice assistente dell’Unitalsi, sottosezione di Ascoli Piceno.

Il suo arrivo rappresenta un importante sostegno per la comunità pastorale locale, che potrà contare sulla sua esperienza e disponibilità. Don Alessio affiancherà dunque don Andrea Tanchi nelle attività pastorali delle due parrocchie, contribuendo alla vita spirituale e comunitaria del territorio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *