MARTINSICURO – Si è svolta ieri sera, lunedì 17 novembre 2025, presso il Salone Parrocchiale di via Aldo Moro, l’Assemblea dei residenti del Quartiere Sacro Cuore di Gesù per il rinnovo del Consiglio Direttivo e l’elezione delle nuove cariche. L’Assemblea, che ha visto una nutrita partecipazione di residenti, ha eletto per acclamazione Alfredo Di Felice come nuovo Presidente.
Accanto al neo-Presidente Di Felice, l’Assemblea ha eletto anche:
Vice Presidente: Elena Ascani
Segretario: Concetto Di Francesco
Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Amedeo Testasecca, Di Biagio Enrico, Longoni Rosella, Gasparri Vittoria, Massimo D’Ambrosio, Toscani Graziano e Stefano Romandini.
I lavori dell’Assemblea sono stati guidati dall’ex Presidente, Settimio Bastianelli, a cui l’Assemblea tutta ha rivolto un sentito ringraziamento per la passione, la dedizione e l’impegno profuso alla guida del quartiere negli ultimi otto anni.
Nel suo discorso di insediamento, il neo-Presidente Alfredo Di Felice ha delineato la sua visione, ribadendo l’importanza della collaborazione e della democrazia all’interno del Direttivo. “Tutti devono avere un compito all’interno del Direttivo,” ha affermato Di Felice, sottolineando che “ogni decisione verrà decisa democraticamente e le istanze dei residenti verranno prese in ottima considerazione.”
Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà per la prima volta giovedì 27 novembre alle ore 21:00, sempre presso il Salone Parrocchiale di via Aldo Moro.





0 commenti