SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro culturale La Mongolfiera e la comunità di Comunione e Liberazione, in collaborazione con la Parrocchia S.S. Annunziata di Porto d’Ascoli, propongono per venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 21.00 un incontro con don Ambrogio Pisoni, sacerdote della Diocesi di Milano.
L’incontro si terrà presso la parrocchia della Santissima Annunziata.
Già docente di Teologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove è stato anche assistente spirituale, don Pisoni è oggi tra i responsabili delle comunità del Medio ed Estremo Oriente del movimento di Comunione e Liberazione.
Cuore della serata sarà la presentazione e l’approfondimento del volume “L’incontro che accende la speranza” (Libreria Editrice Vaticana), che raccoglie scritti di don Luigi Giussani, tratti da lezioni tenute nel 1985.
L’incontro offrirà un’occasione di dialogo e di riflessione, grazie anche allo spazio dedicato alle domande del pubblico.
Appuntamento:
Venerdì 24 ottobre 2025, ore 21.00
Parrocchia S.S. Annunziata – Porto d’Ascoli






Teresa
Un’occasione da non perdere per conoscere sempre più il Carisma Donato a mons Giussani oggi servo di Dio. Parole le sue sempre attuali. Grazie.