La Parrocchia Cristo Re di Porto d’Ascoli ospiterà, nella Sala Don Marino, una serata dedicata al ricordo e all’affetto. Venerdì 24 ottobre alle ore 20:45, si terrà infatti il concerto dal titolo “Concerto per Papà”, in memoria di Quinto Piunti.

Protagoniste della serata saranno Giuseppina Piunti (mezzosoprano) e Valentina Falasca (pianoforte), che offriranno al pubblico un percorso musicale intenso e raffinato. Il programma comprende brani di Robert Schumann, Samuel Barber, Francesco Paolo Tosti e Manuel de Falla, autori che hanno saputo esprimere con profondità i sentimenti più autentici dell’animo umano.

L’iniziativa, ad ingresso libero, nasce dal desiderio di ricordare una figura cara attraverso il linguaggio universale della musica, capace di unire memoria, emozione e bellezza in un unico gesto di amore filiale.

Un appuntamento che invita la comunità a condividere un momento di raccoglimento e arte, nel segno del ricordo e della gratitudine.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *