GROTTAMMARE – Sabato 8 novembre, alle 21.15, il Teatro Kursaal accoglierà il ritorno del fortunato format “Rido con l’Arancio”, un classico del varietà marchigiano.

Sul palco si alterneranno Piero Massimo Macchini, li Carrajat, e le ballerine della Danzarte Cris Academy di Cristina Orsini.
La serata sarà condotta e animata dalla showgirl Claudia Quartarulli, che accompagnerà il pubblico tra musica, comicità e spettacolo.

Nel corso dell’evento è prevista anche una premiazione speciale dedicata a due personalità locali che si sono distinte per il loro impegno nella comunità, portando con orgoglio il nome di Grottammare in tutta la regione e oltre.

Con questo appuntamento, il Lido degli Aranci torna con entusiasmo al mitico Kursaal, luogo simbolo dove oltre 35 anni fa nacquero i primi eventi culturali dell’ente – oggi divenuto anche la Pro Loco cittadina.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *