SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato pubblicato il bando per la concessione dell’organizzazione di una serie di proiezioni cinematografiche presso il Cinema Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto e l’allestimento e la gestione di un’arena cinematografica all’aperto nel periodo estivo, in area da individuare a cura del concessionario.

La durata della concessione è stabilita per le proiezioni presso il Teatro Concordia da ottobre 2025 a giugno 2026 e da ottobre 2026 a maggio 2027, mentre per l’allestimento e la gestione di un’arena cinematografica all’aperto il periodo previsto è quello delle stagioni estive 2026 e 2027.

E’ obbligatorio effettuare il sopralluogo al teatro Concordia, sopralluogo che deve essere richiesto entro le ore 13 del 10 ottobre a mezzo PEC al protocollo dell’Ente.

La scadenza per la presentazione delle offerte sulla piattaforma per le procedure di gara del Comune di San Benedetto del Tronto è martedì 28 ottobre alle ore 10.

I documenti e il link alla piattaforma informatica sono presenti sul sito www.comunesbt.it (sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti”).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *