ASCOLI PICENO – La Cgil di Ascoli Piceno si unisce alla ferma condanna degli ennesimi e gravissimi attacchi avvenuti stanotte nei confronti della Global Sumud Flotilla in viaggio per consegnare gli aiuti umanitari a Gaza, dove continuano a consumarsi inaccettabili crimini nei confronti della popolazione civile. Alla luce degli ultimi avvenimenti aderiamo con convinzione al Presidio in programma oggi ad Ascoli Piceno, ore 18.00 in Piazza Simonetti, e invitiamo lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati, alla partecipazione.

Da oggi lo stato di agitazione della nostra Organizzazione, in tutta Italia, sarà permanente. La Cgil, sulla base delle sue posizioni, contro tutte le guerre, per fermare il genocidio in corso messo in atto dal governo Netanyahu e per sostenere la missione umanitaria della Global Sumud Flotilla, in caso di ulteriori attacchi, blocchi o sequestri delle imbarcazioni o dei materiali, ha già comunicato a livello nazionale che è pronta a proclamare con la necessaria tempestività lo sciopero generale. Nel Piceno saremo pronti a fare lo stesso e comunicheremo tempi e luoghi dei presidi conseguenti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *