MONTEPRANDONE – Il Comune di Monteprandone informa che, anche per l’anno scolastico 2025/2026, è stata confermata la corsa bis suppletiva riservata agli studenti a cura della società START S.p.A., a supporto degli spostamenti scolastici verso gli istituti superiori di San Benedetto del Tronto e Grottammare.
La corsa partirà dal primo giorno di scuola cioè lunedì 15 settembre 2025, dal lunedì al venerdì, seguendo il calendario scolastico regionale.

Le info dettagliate della Linea Bis – Fermate a Centobuchi (Comune di Monteprandone)
La corsa parte da via Circonvallazione Sud n. 35 alle ore 7:05 e prosegue con le seguenti fermate:
• Via Circonvallazione Sud n. 35 – ore 7:05
• Via Circonvallazione Sud n. 23 – ore 7:07
• Via Circonvallazione Sud n. 17 – ore 7:09
• Via Circonvallazione Sud n. 3 – ore 7:11
• Via Amendola n. 18 – ore 7:13
• Via XXIV Maggio n. 27 – ore 7:15
• Viale De Gasperi (civico 313) – ore 7:17

Dopo le fermate a Centobuchi, la corsa prosegue verso le tappe già previste lungo la Salaria, e transiterà su ITC – Via dello Sport – IPSIA – V.le De Gasperi – Liceo – Grottammare – ITG servendo quindi anche Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare, secondo gli orari comunicati da START.
Si tratta di un importante servizio che risponde alle esigenze delle famiglie e garantisce un collegamento efficiente e sicuro per gli studenti del nostro territorio.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di START S.p.A. https://startspa.it/

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *