RIPATRANSONEDomenica 14 settembre, alle ore 12:45, presso la Casetta della Petrella, si terrà un pranzo di beneficenza organizzato dalle Parrocchie del Duomo di Ripatransone.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle attività parrocchiali e alla Caritas del Duomo, che da sempre si impegna a sostenere le famiglie e le persone in difficoltà.
La quota di partecipazione è di 28 euro e la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile riservare il proprio posto presso la sacrestia, i priori delle confraternite o direttamente alla Caritas del Duomo.

Il menù, pensato per offrire un’esperienza culinaria completa e gustosa, prevede:
– Aperitivo di benvenuto
– Lasagna alla bolognese
– Risotto con zafferano e scamorza
– Brasato al Rosso Piceno
– Insalata e pomodori
– Dolci casalinghi e spumante
– Acqua e vino della casa

La giornata sarà resa ancora più speciale dalla presenza di Luca Morganti, che allieterà i partecipanti con intrattenimento musicale dal vivo.

Il Parroco del Duomo, Don Nicola Spinozzi, ha commentato l’iniziativa con entusiasmo: “Questo pranzo di beneficenza rappresenta un momento importante di comunità e solidarietà. Il ricavato ci permetterà di sostenere non solo le attività della parrocchia, ma anche le famiglie che attraversano momenti di difficoltà. Invitiamo tutti a partecipare e a condividere con noi questa giornata di fraternità.”

Un’occasione per vivere un momento di convivialità e comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *