GROTTAMMARE – Ultimo appuntamento di “Notti Magiche” 2025 sabato 30 agosto in piazza Fazzini a Grottammare alle 21.30. Dopo il successo di domenica scorsa con Gianfranco Phino, Danzarte Cris Academy di Cristina Orsini e del bambino prodigio Leonardo Pallini, ora è la volta di Mago Ares accompagnato dal balletto pizzicoso dell’Utes e dal talento tutto grottammarese Christian Rosati. Presenta Chiara Zappacosta. Una chiusura con il botto per la Pro Loco di Grottammare l’Associazione Lido degli Aranci a termine di una stagione estiva veramente esaltante, gratificante ma che è solo il preludio di un futuro ricchissimo di altre novità.

Mago Ares è uno tra i più bravi artisti del panorama magico italiano: specializzato in numeri di grandi magie riesce a tenere incollato il pubblico in uno spettacolo entusiasmante pieno di sorprese, colori e colombe che appaiono dal nulla, coadiuvato dalla sua insostituibile assistente che magicamente scomparirà dai vostri occhi!

Ingresso ovviamente libero, non potete mancare!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *