GROTTAMMARE – Un’altra serata di grande spettacolo ha illuminato piazza Fazzini, grazie all’ultimo appuntamento estivo del “Cabaretour”, organizzato dall’Associazione Lido degli Aranci. La piazza, gremita di pubblico, ha fatto da cornice a uno show che ha saputo intrecciare comicità, musica e danza, regalando emozioni e risate fino a tarda sera.

Sul palco si sono alternate le coreografie curate dalla Danzarte Cris Academy diretta da Cristina Orsini, applaudite a lungo per eleganza e freschezza. Spazio poi al giovane talento Leonardo Pallini, il bambino prodigio della chitarra, che ha incantato con le sue esibizioni sorprendenti.

Applausi calorosi per l’ospite a sorpresa Angelo Carestia e soprattutto per Gianfranco Phino, artista di grande carisma, capace di tenere il pubblico incollato alle sedie per oltre un’ora con la sua comicità irresistibile. La serata è stata condotta dalla grottammarese doc Alessandra Mora, che ha guidato con eleganza il ricco programma.

Il Lido degli Aranci dà infine appuntamento a sabato 30 agosto, sempre in piazza Fazzini, con “Notti Magiche” del Mago Ares e tante sorprese per grandi e piccoli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *