MONTELPARO – Mercoledì 6 agosto, alle ore 21:00, presso la Chiesa di San Gregorio Magno, si terrà una serata di particolare interesse: la proiezione di un documentario che racconta la realtà quotidiana di Cuba e l’impegno missionario dei Frati Minori Conventuali nella città di Matanzas.
Il filmato si concentra in particolare sull’attività di Padre Luigi Moretti, da anni presente sul territorio cubano, dove vive e opera con dedizione al fianco della popolazione locale.
L’incontro rappresenta un’occasione preziosa per conoscere da vicino una testimonianza autentica di fede, solidarietà e servizio missionario. L’invito è aperto a tutti: «Coloro che possono essere presenti sono i benvenuti. Pace e bene», è il messaggio rivolto alla comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *