Una delegazione di Volontari Soccorritori della Misericordia di Grottammare è presente a Roma, presso l’area di Tor Vergata, per offrire supporto sanitario in occasione del grande evento religioso che sta riunendo nella capitale circa un milione di giovani provenienti da tutto il mondo.

I volontari Eddy e Irma, in servizio dal 1° al 3 agosto, sono impegnati come operatori specializzati nella defibrillazione precoce e nel primo soccorso. Il loro contributo rappresenta un importante tassello del dispositivo di sicurezza e assistenza predisposto per l’accoglienza e la tutela dei partecipanti.

Ancora una volta, la Misericordia di Grottammare conferma la propria presenza attiva e solidale negli appuntamenti di rilevanza nazionale e internazionale, portando con sé spirito di servizio e professionalità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *