GROTTAMMARE – Il Comune di Grottammare ha pubblicato un avviso per individuare un soggetto del Terzo Settore con cui avviare un percorso di co-progettazione finalizzato all’organizzazione e gestione di due importanti servizi: il Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) 12-18 anni e lo Spazio Bambini e Famiglie 6-11 anni, da realizzarsi nei locali del centro ricreativo “Stile Libero”.

L’iniziativa, rivolta a soggetti iscritti al RUNTS (Registro Nazionale del Terzo Settore), punta a creare uno spazio educativo e ricreativo dedicato a bambini, adolescenti e alle loro famiglie, promuovendo socializzazione, benessere e cittadinanza attiva.

La proposta selezionata sarà oggetto di una convenzione triennale, rinnovabile, con un contributo comunale complessivo massimo di 75.000 €. L’accordo prevede anche la messa a disposizione gratuita dei locali in via del Mercato e il pagamento delle utenze e delle spese straordinarie.

La partecipazione prevede obbligo di sopralluogo (su richiesta entro il 1° agosto) e l’invio delle domande tramite il portale ExtraNet-PA di DigitalPA srl (https://grottammare.acquistitelematici.it/) entro le ore 14 dell’8 agosto 2025. Per chiarimenti, è possibile scrivere entro il 4 agosto attraverso lo stesso portale.

Tutti i dettagli per la partecipazione alla procedura e la modulistica sono disponibili su www.comune.grottammare.ap.it nella sezione “Avvisi e Bandi”.

https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2025/07/AVVISO_PUBBLICO-centro-ricreativo-Stile-Libero.pdf

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *