Il Comune di Ancarano comunica che, in occasione della seconda edizione dell’evento “Aperiviale sotto i tigli 2025”, prevista per oggi, Venerdì 25 Luglio con inizio alle 18:30, si renderanno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità nel centro cittadino.
L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le realtà locali, è pensata per valorizzare il viale alberato di Madonna della Misericordia con un momento di socialità e degustazioni, con musica dal vivo ed artisti di strada che coinvolgeranno cittadini, famiglie e visitatori in un’atmosfera conviviale e rilassata.
“‘Aperiviale sotto i tigli’ nasce con l’idea di vivere in modo diverso uno degli spazi più belli e suggestivi del nostro paese — ha dichiarato il Sindaco di Ancarano, Pietrangelo Panichi —. Anche quest’anno è un’iniziativa pensata per promuovere il senso di comunità e offrire un’occasione di incontro, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla fruibilità del viale. Ringrazio le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dell’evento. Ringrazio altresì fin da ora le Concittadine ed i Concittadini per la collaborazione. Invito tutti a partecipare”.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, a partire dalle ore 15:30 e fino al termine della manifestazione, sarà vietato il transito veicolare Viale Madonna della Misericordia e Piazza Roma. Indicazioni per il traffico: i veicoli provenienti da Controguerra in direzione Ascoli Piceno/Sant’Egidio alla Vibrata e quelli provenienti da Sant’Egidio alla Vibrata/Ascoli Piceno in direzione Controguerra dovranno percorrere Via Pastine come strada alternativa.





0 commenti