Il Comune di Ancarano comunica che, in occasione della seconda edizione dell’evento “Aperiviale sotto i tigli 2025”, prevista per oggi, Venerdì 25 Luglio con inizio alle 18:30, si renderanno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità nel centro cittadino.

L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le realtà locali, è pensata per valorizzare il viale alberato di Madonna della Misericordia con un momento di socialità e degustazioni, con musica dal vivo ed artisti di strada che coinvolgeranno cittadini, famiglie e visitatori in un’atmosfera conviviale e rilassata.

“‘Aperiviale sotto i tigli’ nasce con l’idea di vivere in modo diverso uno degli spazi più belli e suggestivi del nostro paese — ha dichiarato il Sindaco di Ancarano, Pietrangelo Panichi —. Anche quest’anno è un’iniziativa pensata per promuovere il senso di comunità e offrire un’occasione di incontro, con particolare attenzione alla sicurezza ed alla fruibilità del viale. Ringrazio le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dell’evento. Ringrazio altresì fin da ora le Concittadine ed i Concittadini per la collaborazione. Invito tutti a partecipare”.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, a partire dalle ore 15:30 e fino al termine della manifestazione, sarà vietato il transito veicolare Viale Madonna della Misericordia e Piazza Roma. Indicazioni per il traffico: i veicoli provenienti da Controguerra in direzione Ascoli Piceno/Sant’Egidio alla Vibrata e quelli provenienti da Sant’Egidio alla Vibrata/Ascoli Piceno in direzione Controguerra dovranno percorrere Via Pastine come strada alternativa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *