GROTTAMMARE – Nella meravigliosa cornice della Chiesa di San Giovanni Battista, sede del Museo Sistino del Piceno, si terrà un raffinato Concerto di Musica Classica dedicato alle Lieder di Franz Liszt. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 21 luglio alle ore 21:30, un’occasione imperdibile per gli amanti della musica romantica.
Protagonisti della serata saranno due artisti di grande sensibilità e talento: il M° Serena Marrancone, soprano, e il M° Helios D’Andrea, al pianoforte. Insieme daranno vita a una selezione di composizioni vocali del grande maestro ungherese, esplorando la profondità emotiva e la ricchezza espressiva dei suoi Lieder.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Academy Liszt MusicArt – Piano Competition e rientra nel programma di valorizzazione culturale promosso dai Musei Sistini del Piceno.
L’ingresso è libero, offrendo così a tutti la possibilità di partecipare a un evento di alto profilo artistico in un contesto religioso di grande fascino.
Un’occasione per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica classica e per riscoprire il patrimonio di Grottammare.





0 commenti