GROTTAMMARE – Nella meravigliosa cornice della Chiesa di San Giovanni Battista, sede del Museo Sistino del Piceno, si terrà un raffinato Concerto di Musica Classica dedicato alle Lieder di Franz Liszt. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 21 luglio alle ore 21:30, un’occasione imperdibile per gli amanti della musica romantica.

Protagonisti della serata saranno due artisti di grande sensibilità e talento: il M° Serena Marrancone, soprano, e il M° Helios D’Andrea, al pianoforte. Insieme daranno vita a una selezione di composizioni vocali del grande maestro ungherese, esplorando la profondità emotiva e la ricchezza espressiva dei suoi Lieder.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Academy Liszt MusicArt – Piano Competition e rientra nel programma di valorizzazione culturale promosso dai Musei Sistini del Piceno.

L’ingresso è libero, offrendo così a tutti la possibilità di partecipare a un evento di alto profilo artistico in un contesto religioso di grande fascino.

Un’occasione per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica classica e per riscoprire il patrimonio di Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *