SAN BENEDETTO DEL TRONTOMercoledì 16 luglio sarà possibile raggiungere in bicicletta il Parco di via Manzini, luogo che ospiterà lo spettacolo teatrale “Il gatto senza stivali” a cura della compagnia teatrale Gli alcuni di Treviso. Il teatro di strada – grazie alla collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Benedetto del Tronto, di Proscenio Teatro e dei Comitati di quartiere Salaria e Ragnola – approda per la seconda volta a San Benedetto del Tronto e anche per questa nuova edizione si avvale della collaborazione di Fiab (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta)

“Come Fiab sez. di San Benedetto del Tronto siamo entusiasti di affiancare nuovamente il progetto “Fiabe al Parco” – dichiara la presidente Paola Bruni – con cui condividiamo gli obiettivi in termini di inclusione e potenziamento della sostenibilità e siamo molto felici di poter organizzare il “BiciBus” per partecipare allo spettacolo teatrale. Al BiciBus possono partecipare tutti i bambini su due ruote accompagnati da un adulto; basta munirsi di bicicletta (o di bici con sellino), recarsi presso una delle tappe indicate nel programma, unirsi al gruppo. Si consigliano caschetto, luci, campanello e controllo della pressione delle gomme prima di partire. Ci riconoscerete dai gilet fosforescenti e dalle bandiere. Accompagnando famiglie e bambini auspichiamo che il “BiciBus” possa diventare un vero e proprio “mezzo di trasporto” da poter mettere a sistema.”

Come per le linee dei veri autobus, il percorso del BiciBus ha delle fermate intermedie, individuate con cartelli. Il programma completo con luoghi e orari di ritrovo sarà a breve disponibile sulle pagine social della manifestazione. Info Facebook/Instagram: fiabealparco, FIAB San Benedetto del Tronto/fiab_sbt.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *