SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ritorna a San Benedetto del Tronto “L’Antico e le Palme”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate e punto di riferimento a livello nazionale per tutti gli appassionati di antiquariato, modernariato, vintage e collezionismo.

La fiera, che da oltre trent’anni trasforma il Centro cittadino in una grande mostra mercato d’arte, è in programma da venerdì 27 a domenica 29 giugno, tra viale Buozzi e viale Moretti e nelle aree limitrofe. Il secondo appuntamento è in programma per il terzo fine settimana di agosto, da venerdì 22 a domenica 24 agosto.

Nato nel 1994, “L’Antico e le Palme” è diventato negli anni un vero e proprio evento di culto per appassionati, turisti e curiosi, capace di coniugare eleganza e scoperta, storia e lifestyle. Centinaia di espositori da tutta Italia — e non solo — porteranno con loro pezzi da collezione, selezionati e rari, nonché accessori e curiosità che raccontano storie, epoche, viaggi e passioni.

Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
segreteria organizzativa Brandozzi A. & C s.n.c.;
telefono: 0736 256956 e 393 9862023;
indirizzo e-mail: info@mercatiniantiquari.com;
sito web: www.mercatiniantiquari.com;
pagine social Facebook “Mercatini Antiquari” e Instagram “MercatiniAntiquari”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *