GROTTAMMARE – La comunità diocesana si prepara a vivere un appuntamento importante il prossimo 16 febbraio, a Grottammare infatti si festeggerà l’undicesimo anniversario dell’Adorazione Eucaristica Perpetua.
Un momento significativo che testimonia la costante devozione e preghiera di tantissimi fedeli che giorno e notte si alternano, tutte le ore, davanti al Santissimo Sacramento.

La celebrazione si terrà presso la Chiesa di Sant’Agostino, con inizio alle ore 21:15, e sarà presieduta dal Vescovo Gianpiero Palmieri. Un’occasione di ringraziamento per un cammino di fede che si rinnova ogni giorno attraverso la preghiera continua davanti a Gesù.

La responsabile Giulia Damiani afferma: “L’Adorazione Eucaristica Perpetua rappresenta un’opportunità di raccoglimento e incontro con il Signore, aperta a tutti i fedeli desiderosi di approfondire la loro esperienza di fede.

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti, per condividere insieme un momento di profonda gratitudine e gioia. La presenza di ogni fedele contribuirà a rendere ancora più significativo questo momento, che celebra la bellezza della preghiera ininterrotta e la comunione della Chiesa.

Ogni passo che facciamo in questa celebrazione è un segno di amore e fedeltà al nostro Dio, una risposta alla Sua chiamata e alla Sua Grazia.

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a Don Giorgio, che segue spiritualmente l’Adorazione, e al suo sì, insieme a quello dell’allora Vescovo Gervasio Gestori, grazie ai quali abbiamo ricevuto la grazia del dono dell’Adorazione Eucaristica Perpetua. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare il Vescovo Gianpiero e tutti i sacerdoti, in particolare il Parroco Don Federico Pompei, sempre disponibile e accogliente.

La celebrazione sarà un’importante occasione per rinnovare l’impegno della preghiera e dell’Adorazione, nel segno della continuità e della speranza”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *