Tutto è ormai pronto per l’incontro di sabato 18 gennaio fra i giovani di Fraternità ed i giovani dell’arcidiocesi di Fermo. In occasione del Settenario della Madonna del Pianto, l’equipe diocesana di pastorale giovanile – chiamata a curare il “momento giovani” del Settenario – per il secondo anno di seguito ha coinvolto don Alberto Ravagnani, sacerdote di Milano, ed i giovani di Fraternità per due speciali momenti nel pomeriggio di sabato prossimo: uno a numero chiuso per giovani dai 15 ai 30 anni su prenotazione ed un altro aperto a tutti.
Si inizia alle 17 per un primo momento di incontro, catechesi, confronto e fraternità (con cena annessa) che per necessità organizzative sarà a numero chiuso e su prenotazione. A questo momento, già sold out ma ancora con possibilità di iscrizione ad una lista di attesa, seguirà un momento di preghiera in cattedrale alle 21.30, aperto a tutti, che prevede adorazione eucaristica, catechesi di don Ravagnani e confessioni. Una serata speciale nella quale cogliere l’occasione di vivere un bel momento di chiesa.
L’arcidiocesi di Fermo, in questo anno giubilare, sarà la prima missione di annuncio ed evangelizzazione che i giovani di Fraternità faranno in giro per l’Italia: tutti i giovani (e non solo) sono invitati a partecipare all’adorazione eucaristica (senza necessità di iscriversi) delle 21.30 in cattedrale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *