SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei giorni scorsi, in un clima sereno e gioioso, il vescovo Giampiero Palmieri ha fatto visita alla sede dell’UTES di San Benedetto del Tronto, dove erano ad accoglierlo la presidente Diana Lanciotti, i membri del direttivo e numerosi soci.

La presidente ha ringraziato il vescovo per la sensibilità dimostrata nei confronti di un sodalizio che raccoglie migliaia di iscritti e svolge in città un ruolo importante a livello sociale mettendo a disposizione una vasta gamma di attività e un ambiente cordiale e sereno che favorisce le relazioni e il benessere psicofisico delle persone di tutte le età.

Il vescovo ha espresso il suo compiacimento per il servizio che l’UTES svolge a beneficio della comunità, mostrando interesse per le attività sociali e i programmi culturali che ormai da molti anni propone alla cittadinanza; si è dichiarato inoltre disponibile a collaborare e ad aderire ad eventuali iniziative di interesse comune in cui venga richiesto un suo contributo.

Al Vescovo, a titolo onorifico, la segretaria Rossella Moscardelli ha consegnato la tessera di socio n° 2000 per l’anno accademico in corso. La visita del vescovo Giampiero Palmieri si è conclusa con un momento di preghiera e con la benedizione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *