GROTTAMMARE – Appello agli amanti dello sport: il Comune di Grottammare lancia l’opportunità ad aziende, enti e professionisti di sostenere l’evento sportivo “Grottammare Sport Week”. La manifestazione, prevista dall’1 al 14 settembre 2024, rappresenta un’importante occasione di visibilità e promozione per chiunque desideri contribuire alla vita sportiva e culturale della comunità.

L’individuazione dei soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione dell’evento sportivo è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità. Gli interessati possono prendere visione dell’avviso pubblicato integralmente nel sito istituzionale dell’ente alla pagina “Avvisi e Bandi” e presentare la propria proposta di sponsorizzazione entro le ore 12 di lunedì 29 luglio.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni di tipo finanziario e/o di natura tecnica, e saranno possibili più sponsor per l’iniziativa.

Possono rispondere all’avviso operatori economici, comprese aziende e imprese singole e associate, soggetti del terzo settore (associazioni, enti, fondazioni, imprese sociali, cooperative) e istituzioni in genere, nonché liberi professionisti in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

“Con questo avviso – dichiara il consigliere delegato allo sport, Nicolino Giannetti -, abbiamo il piacere di presentare una straordinaria opportunità di visibilità per le aziende e attività professionali nella prima edizione della nostra iniziativa sportiva comunale “Grottammare Sport Week”. L’evento, in programma a settembre, ha l’obiettivo di mettere in luce e sostenere le associazioni sportive della nostra città, che sono il vero motore dello sport locale”.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Turismo e Sport al numero telefonico 0735 739242, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì 9-13, il martedì e il giovedì anche 15,30-17,30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *