Di Giuseppe Mariucci
MONTELPARO – Da domenica 6 Novembre è iniziata, con la celebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Montalto delle Marche, la Visita Pastorale che il Vescovo della Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto delle Marche, Carlo Bresciani, ha in programma per le Parrocchie della Vicaria della Beata Maria Assunta Pallotta (Castignano, Comunanza, Force, Rotella, Montalto delle Marche, Montedinove, Montelparo e Montemonaco).
A Montelparo il Vescovo Carlo inizierà la sua visita domenica 13 novembre (Santa Messa alle ore 11,15 con, a seguire, incontro con i bambini e ragazzi del Catechismo parrocchiale).
Presso la Palestra Comunale, poi, ci sarà un pranzo conviviale, organizzato dal “Mancinelli”, in compagnia di Sua Eccellenza Mons. Vescovo al quale tutti i paesani sono invitati a partecipare!
Martedì 15 novembre il Vescovo Carlo sarà di nuovo a Montelparo dove, in mattinata, andrà in visita nelle case degli infermi per proseguire poi con l’incontro con i ragazzi e il personale dell’Azienda sociosanitaria “G. Mancinelli”.
Nel pomeriggio, infine, incontro con l’Amministrazione Comunale e visita ad una realtà produttiva del territorio di Montelparo.
La Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo (Priore Don Giorgio Carini), tutti i fedeli, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni attendono con grande soddisfazione questo evento e rivolgono un particolare ringraziamento al Vescovo Carlo Bresciani per l’attenzione che mostra, da sempre, per questi nostri territori!




0 commenti