Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Da domenica 6 Novembre è iniziata, con la celebrazione Eucaristica nella Cattedrale di Montalto delle Marche, la Visita Pastorale che il Vescovo della Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto delle Marche, Carlo Bresciani, ha in programma per le Parrocchie della Vicaria della Beata Maria Assunta Pallotta (Castignano, Comunanza, Force, Rotella, Montalto delle Marche, Montedinove, Montelparo e Montemonaco).

A Montelparo il Vescovo Carlo inizierà la sua visita domenica 13 novembre (Santa Messa alle ore 11,15 con, a seguire, incontro con i bambini e ragazzi del Catechismo parrocchiale).

Presso la Palestra Comunale, poi, ci sarà un pranzo conviviale, organizzato dal “Mancinelli”, in compagnia di Sua Eccellenza Mons. Vescovo al quale tutti i paesani sono invitati a partecipare!

Martedì 15 novembre il Vescovo Carlo sarà di nuovo a Montelparo dove, in mattinata, andrà in visita nelle case degli infermi per proseguire poi con l’incontro con i ragazzi e il personale dell’Azienda sociosanitaria “G. Mancinelli”.

Nel pomeriggio, infine, incontro con l’Amministrazione Comunale e visita ad una realtà produttiva del territorio di Montelparo.

La Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo (Priore Don Giorgio Carini), tutti i fedeli, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni attendono con grande soddisfazione questo evento e rivolgono un particolare ringraziamento al Vescovo Carlo Bresciani per l’attenzione che mostra, da sempre, per questi nostri territori!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *