“Ancora una volta, la recrudescenza della violenza indiscriminata nel nord dell’Etiopia ha privato i bambini delle loro vite”. La denuncia viene dall’Unicef. “Nei recenti bombardamenti nei villaggi della regione di Afar, al confine con il Tigray, negli ultimi giorni sono stati uccisi bambini e feriti molti altri”, spiega l’Unicef che, ancora una volta, “chiede a tutte le parti di concordare un’immediata cessazione delle ostilità per il bene dei bambini in Etiopia e del loro futuro”.
Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy




0 commenti