SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo di partecipanti fatto registrare dalle precedenti edizioni della manifestazione, torna la Camminata al tramonto alla Sentina, iniziativa che si svolgerà mercoledì 31 agosto.

Si tratta di una camminata lungo i sentieri della Riserva naturale della Sentina con visita alla Torre sul Porto.

La manifestazione è organizzata da Associazione Il Marcuzzo e Unione Sportiva Acli Marche Aps, col sostegno di Centro commerciale Porto Grande, Malcom, Qualis Lab e Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede il ritrovo e la registrazione dei partecipanti alle ore 18 di mercoledì 31 agosto preso l’ingresso del campo sportivo Ciarrocchi a Porto d’Ascoli ed a seguire la camminata coordinata da una guida naturalistica abilitata.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro le ore 18 di martedì 30 agosto con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa e la data della camminata.

Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *