Di Giuseppe Mariucci

“Si è trattato di un grande evento di presentazione avvenuto sia all’interno del nostro locale   che all’esterno nei luoghi del festeggiamento della Renania. I colori di Carlo Gentili sono stati molto apprezzati dal pubblico tedesco”. Con queste parole il cav. Enrico De Angelis ha sintetizzato la presentazione del volume “Diarmonia” di Carlo Gentili a Düsseldorf, città della Renania, nota per il turismo, l’arte, la cultura. Il primo maggio è avvenuta la presentazione del libro alle autorità regionali e nazionali. Nella foto il cavalier De Angelis consegna il libro “Diarmonia” al ministro delle finanze della regione della Renania Lutz Lienenkamper. Altre personalità erano presenti all’iniziativa come la deputata Angela Erwin, il deputato Giuseppe Saitta e tante signore presenti all’interno del locale del prestigioso ristorante “Saltimbocca” dello stesso De Angelis.

L’arte continua ad essere il primo grande elemento di unione tra i popoli e di trasmissione di cultura, rispetto, comunicazione. Un grazie speciale a tutti gli intervenuti e, in particolar modo, all’amico Enrico che insieme al suo locale “Saltimbocca” rappresentano in questi giorni un incredibile centro operativo di amicizia, cordialità e simpatia nel segno dell’arte!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *