MONTEPRANDONE – È questo il filo conduttore delle iniziative, promosse in occasione di San Valentino, festa degli innamorati, organizzate da giovedì 10 a domenica 20 febbraio 2022 dall’associazione Centopercento a Centobuchi e Monteprandone.

Decine di alberelli decorati a tema, quattro installazioni nel paese ove potersi scattare romantiche foto: a Centobuchi in Largo 24 maggio, palazzo Giovarti, nel Parco dell’Amicizia di via della Liberazione e in via Carlo Allegretti nel Borgo storico a Monteprandone. 

Saranno 100 cuori rossi sulle vetrine dei negozi associati, ad indicare dove trovare infinite idee regalo, menù dedicati e servizi personalizzati per il giorno più innamorato dell’anno e…il contest fotografico #positiviallamore

“Dimostra anche tu di essere positivo all’amore – è l’invito dei commercianti e degli artigiani – sostieni le attività del territorio e vinci”. E’ facile partecipare al contest. Basta pubblicare un post con almeno due foto di cui una all’interno di un negozio con il cuore rosso e l’altra o le altre nelle quattro location installate nel paese, taggare le pagine dell’Associazione Centopercento e del negozio in cui è stata scattata la foto e inserire l’hashtag #positiviallamore. Il post che riceverà più like vince buoni spesa per 250 € spendibili nei negozi associati Centopercento e farà vincere una romantica cena per due persone al titolare del negozio. 

“Il momento storico continua ad essere complicato per le nostre aziende – dichiara Massimo Traini Presidente dell’associazione Centopercento – nonostante tutto la forte adesione e la forza della condivisione permettono alla nostra associazione di creare iniziative e campagne promozionali importanti come il Natale, questa di San Valentino e le prossime per la festa delle donne e della Pasqua. Eventi che sempre promuovono il paese, invitano agli acquisti nei negozi del territorio, contribuiscono all’arredo urbano e coinvolgono l’intera comunità” 

Facebook: www.facebook.com/AssociazioneCentoperCento
Instagram: www.instagram.com/associazione_centopercento
Sito: www.associazionecentopercento.it 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *