Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Dopo oltre un anno, si è tornati a celebrare la Santa Messa, anche se all’aperto nel campetto adiacente, presso l’Istituto Mancinelli di Montelparo. La cerimonia era innanzitutto dedicata ai suoi ospiti e alle tante persone che a loro si dedicano giornalmente!
Fino al Gennaio del 2020 era normalità incontrarsi qui, per la S. Messa, almeno una volta al mese! Poi la pandemia e le restrizioni dettate da questi orribili momenti. Le attenzioni e le rigide restrizioni prestate in questi periodi da tutto il personale sono riuscite a tenere lontano, da qui e per tutti, ogni pericolo.
La cerimonia religiosa, presieduta dal Priore della Parrocchia di San Michele Arcangelo Fra Emanuele D’Aniello, era anche in ricordo di Silvia Teodori, giovane assistente del Mancinelli e giovane mamma, di cui ricorreva proprio oggi la data della sua prematura scomparsa! Un insieme di grandi emozioni e commozioni!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *