Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Ancora soddisfazioni per Luigi Pierantozzi artista-scultore-pittore!
Questa volta gli vengono dal “Premio Maestro d’Arte” assegnatogli dalla Giuria dell’”Associazione Culturale Irdidestinazionearte” Presieduta da Massimo Pasqualone (e con Carlo Gentili tra i componenti della Giuria).
L’Associazione, che ha come principale obiettivo la creazione di una rete nazionale e internazionale di artisti e scrittori che contribuiscono, con le loro opere ed esposizioni, a diffondere il vero significato dell’arte attraverso mostre in varie parti del mondo,
ha ideato un progetto, curato dal prof. Massimo Pasqualone, che dall’8 marzo 2020 si svolgerà a Forte dei Marmi, con il patrocinio di quella Città, nel “Premio Kalos 2020” per l’arte e la letteratura.
La mostra, che si terrà nel prestigioso Museo Guidi, resterà aperta fino al 7 Aprile 2020.
La mostra vanta cifre interessanti quali 70 artisti partecipanti, 200 scrittori iscritti, 16 componenti della giuria e 22 premi alla cultura da assegnare. Questi numeri indicano già da soli il successo e la qualità della manifestazione. Tra i premiati personalità culturali di tutto il mondo.
Il nostro Luigi Pierantozzi viene premiato per il dipinto “Una Nuova Alba”!
Esso sarà in esposizione, presso i locali del Museo Guidi di Forte dei Marmi, per tutta la durata della mostra!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *