ACQUAVIVA PICENAAnna Maria Neroni e Umberto Taffora di Acquaviva Picena, hanno raggiunto il felice traguardo dei cinquant’anni di matrimonio.
Anna Maria e Umberto si sono sposati ad Acquaviva il 25 ottobre del 1969 e da allora si sono sempre confortati e sostenuti a vicenda, fedeli alle promesse matrimoniali hanno affrontato e superato insieme le difficoltà sorte durante il loro cammino.
Anna Maria ha lavorato in un negozio di ortofrutta mentre Umberto ha lavorato per molti anni in un vivaio per proseguire poi in un altro settore mettendosi in proprio. Sposati giovanissimi, sono subito diventati “famiglia”, la vita insieme costruita nell’incertezza del futuro e nella fiducia nel Signore è diventata una pianta dalle radici solide. Anna Maria e Umberto amano scherzare e continuare a farsi dichiarazioni d’amore anche dopo cinquant’anni, come fosse il primo giorno, mantenendo però vivi i valori della discrezione e di una sorta di protezione del loro amore, del loro matrimonio.
Anna Maria, anche impegnata nel gruppo dell’Adorazione Eucaristica di Acquaviva, è una donna religiosa e devota, proprio come Umberto, il loro primo pensiero al mattino è rivolto a Dio, la preghiera è il loro pane quotidiano e non dimenticano mai di ringraziare il Padre per i doni ricevuti. Parenti ed amici si sono uniti ad Anna Maria e Umberto per festeggiare il fausto giorno.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *