CupraCUPRA MARITTIMA – La stagione turistica cuprense alle porte si anima con proposte rivolte ai bambini di vario genere, organizzate per il loro divertimento estivo, fatto di mare, bagni sport, giochi, laboratori tematici, e tanto altro.

Il comune di Cupra Marittima è protagonista attivo, dato che oltre a patrocinare iniziative in tal senso come i “Centri Estivi”, partecipa direttamente nell’organizzazione di “Estate Ragazzi 2016”, iniziativa che si svolge ormai da diversi anni e riscuote sempre un grande successo presso le famiglie cuprensi. Quest’anno sono molte le novità ed i servizi aggiuntivi a disposizione, dato che non si tratta solo di una colonia estiva, esclusivamente dedicata al mare, infatti saranno organizzate attività sportive, e tanto altro.

Oltre alla usuale disponibilità del servizio di trasporto, tra le novità principali è prevista la possibilità di pranzare per i bambini presso la locale mensa scolastica, grazie ad uno specifico accordo sottoscritto dal comune con l’attuale gestore del servizio, e per chi volesse è possibile rimanere presso il plesso scolastico nel pomeriggio per lo svolgimento di attività di studio e sportive/ricreative.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *