SpiaggiaSAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in corso un intervento straordinario di pulizia e sistemazione dell’arenile invaso da materiale di varia natura portato sulla spiaggia dalle mareggiate e a valle dai torrenti.

Operai e mezzi della Picenambiente, stanno operando gradualmente, partendo dall’area ex camping e proseguendo verso nord, lungo tutta la fascia costiera sambenedettese con interventi di pulizia meccanica e manuale dell’arenile.

Oggi venerdì 25 marzo e domani sabato 26 marzo verranno raccolti i detriti già depositati sulla spiaggia e, se vi saranno ulteriori spiaggiamenti, l’intervento proseguirà subito dopo Pasqua.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *