LucaCUPRA MARITTIMA – “Un sogno che diventa realtà”. Così l’assessore alle politiche giovanili Luca Vagnoni presenta l’evento di venerdì 26 giugno, ovvero lo spettacolo teatrale Peter Pan a cura del gruppo ‘Ragazzinscena’ che si terrà alle ore 21.00 presso il cinema Margherita di Cupra Marittima e del quale lo stesso Vagnoni è regista. “Un progetto importante – prosegue – in cui ho messo anima e cuore e in cui hanno creduto fortemente tutti gli amici che hanno partecipato e collaborato a questa meravigliosa avventura, assieme al sottoscritto.
I miei ragazzi saranno protagonisti di una storia magica, senza tempo. Il debutto si avvicina”.  Lo spettacolo è liberamente tratto da “Le avventure di Peter Pan” di J.M.Barrie. Il costo del biglietto è di 5 euro. I biglietti acquistabili la sera stessa a teatro, al momento dell’ingresso (a partire dalle ore 20.00).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *