image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimo seminario tematico a San Benedetto del Tronto per far conoscere e spiegare meglio i dettagli tecnici del “Prestito d’Onore Piceno” che l’Amministrazione Provinciale, in sinergia con la società finanziaria “Ottavio Sgariglia Dalmonte” e la Banca Picena Truentina, ha lanciato sul territorio per dare una risposta concreta al problematico periodo occupazionale.

L’incontro è in programma giovedì 19 dicembre, alle ore 17, all’Auditorium “Tebaldini”. Interverranno, tra gli altri, il presidente della Provincia Piero Celani, la funzionaria dott.ssa Carla Urbani e lo staff del Servizio.

Presenti in sala anche amministratori locali, rappresentanti dei due istituti di credito coinvolti e i referenti delle associazione di categoria (CIA, CIDEC, Confcommercio, Confindustria, Confartigianato imprese, Casartigiani) che seguiranno in qualità di tutor gli aspiranti imprenditori nel compimento della parte burocratica.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti