- L'Ancora - https://www.ancoraonline.it -

Martinsicuro, domani l’ingresso di don Roberto Antonio Melone

MARTINSICURO – È in programma domani, domenica 18 ottobre, alle ore 11, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, l’ingresso ufficiale di don Roberto Antonio Melone come parroco in solido delle comunità del Sacro Cuore di Gesù e di Madre Teresa di Calcutta. La celebrazione sarà presieduta dal vescovo Gianpiero Palmieri.

Per don Roberto, che ha guidato per nove anni la parrocchia Gran Madre di Dio di Grottammare, si tratta di un ritorno nella città della sua infanzia, dove metterà a disposizione della comunità la propria esperienza pastorale. Nei giorni scorsi, la comunità grottammarese lo ha salutato con commozione e gratitudine, accompagnandolo in questo nuovo cammino.

Leggi l’articolo: FOTO Lacrime, applausi e gratitudine, Grottammare saluta don Roberto Antonio Melone: “Mi raccomando: fate i bravi anche senza di me!”