ACQUAVIVA PICENA – Venerdì 10 e sabato 11 luglio torna ad Acquaviva Picena l’appuntamento con “Spillami”, manifestazione che negli anni è diventata uno degli eventi più attesi del calendario estivo del paese. L’iniziativa si svolgerà nell’area picnic del ristorante Casolare Azzurro.
L’Associazione Zurlà, organizzatrice e promotrice dell’evento, per l’edizione 2026 ha scelto di arricchire ulteriormente l’offerta gastronomica, confermando le apprezzate box aperitivo e introducendo diverse novità pensate per soddisfare tutti i gusti.
Tra le principali novità spiccano due nuovi cocktail spillati: il Paloma e la Kombucha, proposta in versione analcolica, che si aggiungono all’offerta delle precedenti edizioni.
A invitare il pubblico a partecipare è il presidente dell’Associazione Zurlà, Riccardo Ioannone: «Immaginate la luce del tramonto che lascia spazio alle lampadine sospese, la buona musica che sale, un drink fresco appena spillato e l’immensa voglia di ballare in ottima compagnia. Tutto questo è Spillami. Per tutti coloro che desiderano staccare dopo una calda e stressante giornata, l’ideale è trascorrere una serata al fresco della vegetazione con un drink appena spillato tra le mani. Vi aspettiamo».
Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram dell’Associazione Zurlà.



