- L'Ancora - https://www.ancoraonline.it -

San Benedetto, al molo sud torna “Note al tramonto”, concerti al calar del sole 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna la rassegna musicale “Note al Tramonto”,  ciclo di appuntamenti che da alcuni anni caratterizza le ore del calar del sole ogni giovedì lungo la passeggiata del molo sud, sotto lo storico monumento al Gabbiano Jonathan. L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto è realizzata in collaborazione con l’associazione Arte Viva, l’AMAT e con il patrocinio di Assoartisti. L’obiettivo del progetto è valorizzare il patrimonio paesaggistico locale attraverso eventi musicali rigorosamente in acustico e di alto profilo artistico.

Si comincia giovedì 25 giugno, a partire dalle ore 19:30, con il concerto del “Trio Blu”, formazione che proporrà un viaggio musicale tra i più grandi successi del Soul e del Pop. La band fonderà le proprie note con lo sfondo naturale del rumore delle onde e i colori della “golden hour”.

Questi i componenti del Trio Blu: