- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Alla Notte degli innamorati ritorna il “biglietto sospeso” grazie al Lido degli Aranci e al giornale L’Ancora

GROTTAMMARE – Per l’evento di venerdì 13 febbraio “La notte degli innamorati”, ritorna il “biglietto sospeso”, grazie alla sensibilità della Pro Loco Lido degli Aranci, in collaborazione con il giornale diocesano L’Ancora e il suo direttore Simone Incicco.

L’iniziativa, nata diversi anni fa e subito accolta con grande apprezzamento, si ispira alla tradizione napoletana del “caffè sospeso”: offrirà infatti l’ingresso a teatro a una famiglia o a persone che altrimenti non avrebbero la possibilità di partecipare a uno spettacolo.

L’Associazione Lido degli Aranci, oggi Pro Loco e tra le realtà più longeve della città di Grottammare, affianca così ai propri eventi culturali un gesto concreto di solidarietà, confermando il proprio impegno sociale oltre che artistico. La serata condotta da Alessandra Mora prevede il concerto di Tony Cicco e la Formula 3, Checco Marsella de I Giganti con il suo nuovo disco e la sorpresa di “Una ragazza in due” e l’immancabile siparietto comico con Sergio Viglianese.

Prenotazioni al 3356234568 e info sui canali social ufficiali della Pro Loco Lido degli Aranci. Ingresso unico 12€, posti numerati.