- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

San Benedetto, domenica torna “In famiglia a teatro” con “Le nuove avventure dei musicanti di Brema”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la pausa natalizia riprende al Cineteatro San Filippo Neri la rassegna “In famiglia a teatro”, inserita all’interno della X stagione teatrale “Passato Presente Teatro”. Un appuntamento pensato per le famiglie e per i bambini a partire dai 4 anni, ma capace di incantare anche gli adulti che non hanno smesso di meravigliarsi.

Il secondo appuntamento della rassegna è in programma domenica 18 gennaio alle ore 17.00 con lo spettacolo:

“Le nuove avventure dei musicanti di Brema”
di Alberto Grilli
con Tania Horstmann, Angela Pezzi, Maria Regosa, Renato Valmori
Produzione Teatro Due Mondi

Lo spettacolo prende spunto dalla celebre fiaba dei fratelli Grimm e si chiede: cosa accadrebbe se i musicanti di Brema uscissero dalla loro storia o la continuassero fino ai giorni nostri? Da questa suggestione nasce un racconto poetico e attuale che accompagna gli spettatori sulle strade dei nostri paesi e dell’Europa. L’incontro con una cicogna disorientata, impegnata a “distribuire” bambini alle famiglie del mondo, apre una riflessione delicata e profonda sull’accoglienza, sull’inclusione e sulla diversità, attraverso il viaggio di un bambino proveniente da terre lontane.

Come di consueto, al termine dello spettacolo – e incluso nel prezzo del biglietto – si terrà “C’è di più”, un momento di dialogo e interazione tra artisti e pubblico, pensato per rendere l’esperienza teatrale ancora più partecipata e coinvolgente.

I biglietti sono acquistabili fino al giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino del teatro o online su Ciaotickets.

INFO E PRENOTAZIONI
Facebook: Cineteatro San Filippo Neri
Instagram: @cineteatrosfn
Sito web: www.cineteatrosanfilipponeri.com
Tel. 389 1463537 – Segreteria
Email: caleidoteatro@gmail.com

Chi desidera sostenere un modo di fare teatro che genera benessere e valore per la comunità può unirsi alla CaleidoFamily. Sottoscrivendo la tessera si contribuisce alla realizzazione di iniziative socio-culturali per il territorio, ricevendo in cambio benefit esclusivi e occasioni di convivialità.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito o recarsi direttamente in teatro, dove ad accogliervi troverete una grande famiglia pronta a farvi sentire a casa.

Entra anche tu a farne parte.