MARTINSICURO – Le Parrocchie di Martinsicuro e il Comitato di Quartiere Sacro Cuore invitano la comunità alla Santa Messa di Santo Stefano, che sarà celebrata venerdì 26 dicembre 2025, alle ore 11:00, presso la Chiesetta della Madonna della Consolazione in via Po.
L’edificio, risalente al 1842 e considerato il luogo di culto più antico di Martinsicuro, conserva un’architettura semplice e raccolta. Dal 1988 appartiene alla Parrocchia Sacro Cuore, grazie alla donazione delle sorelle Teresa e Livia Feriozzi. Alla fine del 2023 il presbiterio è stato arricchito dal dipinto “L’Assunzione della Vergine” dell’artista Leonardo Carapucci, originario del posto.
La celebrazione segnerà anche la prima iniziativa del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere, presieduto da Alfredo Di Felice. Al termine della Messa è previsto un piccolo buffet di dolci natalizi.
Durante la mattinata sarà possibile rinnovare le iscrizioni al Comitato per l’anno 2025/2026.
Il Direttivo invita i residenti a partecipare, come occasione per condividere un momento di preghiera e mantenere vivo il legame con il quartiere.
