- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Lido degli Aranci in tour: dopo i successi alla Palazzina Azzurra, appuntamento stasera a Civitella del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tutte le tantissime persone ( molte purtroppo sono rimaste in piedi ) non sarà per niente facile dimenticare lo “spettacoloso”  spettacolo del 16 Agosto alla Palazzina Azzurra, quarto appuntamento della rassegna comica “Risate In Palazzina”.

Emidio Lucidi alla fisarmonica ed Alessandra Lucidi al violino, padre e figlia , uno più bravo dell’altra, hanno dato inizio alla serata e giù tanti applausi. Alex De Palo da perfetto padrone di casa ha presentato i due Super Comici della serata , Gianluca Giugliarelli  e Maurizio Santilli, romano il primo, napoletano il secondo; per ben due ore hanno fatto sbellicare dalle risate tutti gli spettatori che li hanno “ ripagati” con applausi continui.

Per tutto ciò ,è giusto ringraziare l’Amministrazione Comunale  di San Benedetto del Tronto con in testa il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessora Cinzia Campanelli per aver creduto in questa manifestazione tanto bella quanto apprezzata da tutti , indigeni e turisti . Dulcis in fundo doverosi i complimenti alla Agenzia di Spettacolo Lido degli Aranci, che anche questa volta e per la IV volta ha fatto centro, riscuotendo ancor di più la fiducia dei propri fans!! Anche perché da sempre al Lido piace “chi fa ridere” e non quelli cosiddetti “Bravi” perché stanno in tv e sono strapagati.

L’appuntamento è per Venerdì 5 Settembre con Angelo Carestia, I Sequestrattori e Marco Capretti , tre Big per chiudere  alla grande questa indovinatissima rassegna. Grazie a tutto il pubblico , anche a quelli che non hanno trovato posto .

Per chi volesse seguire il Lido degli Aranci in tour diamo appuntamento a Civitella del Tronto stasera, Lunedì 18 Agosto, con “L’Ultima Roccaforte della Risata” con ospiti, oltre ad Angelo Carestia, anche Fabian Grutt e Sergio Viglianese, ancora una volta il binomio vincente Napoli-Roma e sarà sicuramente un altro successo.