- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

San Benedetto, la Ginnastica MaMoTi incanta la Piazza

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un trionfo di emozioni, tecnica impeccabile e passione: così la Ginnastica MaMoTi ha conquistato ieri sera una gremitissima Piazza Montebello, trasformata in un vero palcoscenico di talento.
 Un pubblico di quasi mille persone ha applaudito a lungo  le esibizioni di  un centinaio di atleti , sostenendoli in ogni momento con calore e partecipazione.
Gli atleti della MaMoTi dai più piccoli alle veterane — hanno regalato uno spettacolo straordinario, frutto di mesi di lavoro, sacrificio e amore per la ginnastica. A rendere possibile questa serata memorabile, anche la dedizione e la pazienza dei genitori, che hanno accompagnato i ragazzi in ogni allenamento, affrontando insieme il caldo e la fatica.
Il pubblico ha risposto con applausi scroscianti alle nuove coreografie che rappresenteranno i colori rossoblù della città nella stagione 2025-26: “Gli Aquiloni”, dolce e poetica, proposta dalle più piccole; “Super Mario Bros”, allegra ed energica, eseguita dal numeroso gruppo delle mezzane;  “007”, potente e raffinata, interpretata dagli atleti veterani con grande classe e talento.
A coronare la serata, la ricca premiazione, che ha visto i nostri atleti  ricevere i loro meritati riconoscimenti dalle mani del Sindaco,  Spazzafumo Antonio; del Comandante della polizia municipale di Grottammare, Stefano Proietti e dello sponsor del caffè Pascucci, Ernesto Maddaloni.
I loro sorrisi felici, immortalati in una foto con la coppa alzata, raccontano meglio di qualunque parola la gioia di questa esperienza.
I tecnici Monica Brandimarte, Carla Lunerti e Roberta Palanca hanno espresso tutta la loro soddisfazione e orgoglio per la riuscita della manifestazione, sottolineando la passione, la tenacia e la dedizione che hanno caratterizzato ogni singola esibizione.
Diego Brandimarte, Presidente della ASd Ginnastica Mamoti ringrazia con tutto il cuore atleti, genitori, la collaboratrice Monica Liodori, la presentatrice Sabrina Proietti, lo staff e il caloroso pubblico che ha saputo trasformare questa manifestazione in un vero trionfo di sport e comunità.