- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grottammare, tutto pronto per il secondo Memorial Andrea Morelli: attesa per Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

GROTTAMMARE – Affascinate è infatti l’aggettivo ideale per provare a raccontare la joint venture artistica, fra Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte. Da anni in tour per l’Italia e l” Europa con “La nostra storia”, ripercorrono i quarant’anni di esperienza artistica dei Matia Bazar, dei quali Marrale è stato il fondatore ed autore e la Mezzanotte front woman in due diversi momenti storici, culminati nel trionfo al Festival di Sanremo 2022 con “Messaggio d’amore”.
“La nostra storia” è un concerto nel quale Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte mettono in luce un feeling particolare in scena: la chitarra e la voce del primo si incontrano con l’ eccezionale vocalità della performer.
Lo spettacolo ripercorre successi indimenticabili: si va da “Vacanze romane” a “Stasera che sera”, “Per un’ora d’amore” a Mister Mandarino”, da “C’è tutto un mondo intorno” a“Dedicato a te”, “da “Ti sento” a “Brivido caldo”.
Un’ appuntamento imperdibile per i fan del mito dei Matia Bazar, nella serata di sabato 25 Marzo presso il Teatro delle Energie di Grottammare.
L’ organizzazione a cura dell’ Artistic Picenum, con il patrocinio generale dell’ amministrazione comunale di Grottammare, vedrà anche il ricordo del giovane concittadino Andrea Morelli ed un sostegno alle numerose attività benefiche, portate avanti dalla sua famiglia in favore della sezione provinciale Ail e del reparto di Ematologia di Ascoli Piceno.
Non poteva mancare un dono in favore del duo artistico, realizzato ad hoc dal celebre caricaturista dei vip italiani Emanuele Califano Lidak.
Uno spettacolo che si preannuncia denso di emozioni, solidarietà e qualità, grazie anche agli young performers ( Colyp, Martina Gasparrini, Elettrica Essenza e Berny Novelli) ed al comico Alessandro Ciacci, a cui spetterà aprire la kermesse, presentata dalla show girl Paulina Pieprzka.
Ultimissimi biglietti prenotabili presso Merceria il Cigno di Grottammare; info Line 3475406630.