- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Cupra Marittima, il Servizio Civile ti aspetta

CUPRA MARITTIMA – Sei un giovane tra i 18 e i 28 anni? Il Servizio Civile ti aspetta! Affrettati: il bando scade venerdì 10 febbraio!
Anche quest’anno il Comune di Cupra Marittima offre a quattro giovani l’opportunità di fare esperienza nel settore della CULTURA e nel settore dei SERVIZI SOCIALI, riservando 2 candidature per ambedue gli ambiti. Negli ultimi anni l’Amministrazione Comunale ha aumentato da uno a due i posti disponibili nel settore Cultura, a testimonianza del fatto che ha investito e sta investendo nuove risorse – ottenute attraverso la partecipazione a bandi ministeriali – in numerosi e nuovi progetti e attività, e da continuare a seguire ed implementare, finalizzati alla valorizzazione del patrimonio storico-archeologico e artistico-culturale del nostro paese.
Sono 71.550 i posti disponibili per ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari, con 2.989 progetti in Italia e 192 progetti all’estero, entrambi della durata di 8-12 mesi.
Invia la tua candidatura entro e non oltre le ore 14:00 del 10 Febbraio 2023 al seguente link:
https://domandaonline.serviziocivile.it/
Perché diventare un volontario del Servizio Civile? “Diventare volontario di Servizio civile aggiunge alla volontà di dare qualcosa di sé agli altri e al proprio Paese, la possibilità di acquisire conoscenze e competenze pratiche, ma più in generale rappresenta un’occasione di crescita personale e di formazione”.

8Altre Opportunità per rimanere nelle Marche:
> presso Confartigianato Marche: 19 posti disponibili in diversi settori
> AISM sede di Ancona.