- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

ANCORAinCORO Gospel Choir presenta “SUMMER Gos-Pop NIGHT”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo quattro anni di assenza, torna l’appuntamento estivo di ANCORAinCORO Gospel Choir. Domenica 21 agosto, infatti, alle ore 21:00, il coro gospel sambenedettese si esibirà nella splendida cornice del Paese Alto di San Benedetto del Tronto, presso piazza Bice Piacentini, in un concerto Gospel – Pop dal titolo “SUMMER Gos-Pop NIGHT”, una magica serata dedicata ai grandi classici della musica pop.

Queen, Abba, Bee Gees, Elton John, Cindy Lauper, Marvin Gaye, Carole King, Jackie Wilson, Whitney Houston e i Pooh sono solo alcuni dei grandi autori della musica pop che verranno omaggiati in un repertorio che spazierà dal rock, alla disco music, dal pop, al RnB, interpretato da una formazione di oltre 40 elementi con il supporto della mitica ANCORAinCORO Rock Band, il tutto rigorosamente dal vivo.

L’ingresso è libero. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà al Teatro Concordia con ingresso libero fino esaurimento posti.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto – Assessorato alla Cultura.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook www.facebook.com/ancoraincoro oppure inviare una e-mail all’indirizzo ancoraincoro@gmail.com