- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grande festa a Cupra Marittima per Marà Christmas

CUPRA MARITTIMA – Al Paese Alto di Cupra Marittima è già festa.
Domenica 7 dicembre infatti è iniziato Marà Christmas, il primo calendario di manifestazioni tutte dedicate alle festività natalizie, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, le associazioni e i commercianti cuprensi.
Le vie del borgo medievale sono state animate da bancarelle di ogni genere, dai prodotti tipici gastronomini ai prodotti dell’artigiantato locale, i visitatori hanno potuto gustare caldarroste, cioccolata calda, vin brûlé, dolci e dolcetti in quantità.
La gioia dei più piccini, oltre ai giochi di un tempo, al truccambimbi e all’animazione, è stata sopratutto quella di poter consegnare la loro letterina dei desideri a Babbo Natale e al suo Elfo, che li aspettavano nella casetta appositamente allestita per l’occasione. Un clima di gioia e di festa ha caratterizzato il pomeriggio cuprense, grazie anche agli zampognari e alle musiche tipiche natalizie che hanno contribuito a rendere speciale il tutto. Per chi si è perso questo simpatico evento e per chi vuole viverlo ancora si ricorda che l’appuntamento è per domenica 14 dicembre. Questa volta il mercatino si terrà però in piazza Possenti, a partire già dal mattino. Tutti sono inviati a partecipare.