SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – Per la 41° edizione della rassegna “Incontri con l’autore”, si terrà mercoledì 17 agosto, alle ore 21:30, presso il Circolo Nautico Sambenedettese, l’incontro con la scrittrice Matilde Menicozzi, autrice del libro “La Strologa”, classificato 1° al Premio Internazionale Dostoevskij nell’anno 2020. A dialogare con la l’illustre ospite sarà Sandro Mariani.

Laureata in Scienze Politiche, prima donna a ricoprire la carica di Assessora al Comune di Grottammare, Dirigente della Provincia di Ascoli Piceno, in cui per anni si è occupata di cultura, turismo e beni culturali, la grottammarese Matilde Menicozzi è anche pittrice, attrice, regista, oltre che scrittrice e vincitrice di numerosi riconoscimenti artistici e letterari.

L’incontro, che sarà gratuito, in caso di pioggia avverrà presso l’Auditorium Comunale “G. Tebaldini”. Per ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero 333 7550956.

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *